CORSO di una giornata su: LA FISICA DELL’AMORE
Scritto da Dario Urzi il 08 feb., 2014, su Corsi e Percorsi, GOOD LIFE LAB
Dopo il grande successo della conferenza d’ inizio anno del 10 Gennaio a Lonigo, dove siamo stati accompagnati da Antonio al violoncello e da Miriam al pianoforte, non posso far altro che proporre questo corso di un’ intera giornata per rispondere alle tante richieste di approfondimento mi sono pervenute in questo mese.
Corso esperienziale su: LA FISICA DELL’AMORE
DOMENICA 9 MARZO 2014 dalle ore 9,00 alle ore 17,30
La sede in cui si svolgerà il corso è lo splendido e antichissimo Convento dei Frati Stimmatini a Sezano, a pochi chilometri dal casello di Verona est.
La possibilità di incontrarci in un luogo così magico, colmo di serenità e spiritualità, è davvero unica: di questo ringrazio sin d’ora Padre Silvano Nicoletti e tutte le persone collaborano con lui nel mantenere aperti e disponibili gli spazi di questo meraviglioso convento. L’esperienza di pranzare tutti insieme nel refettorio gustando i tanti e squisiti piatti che verranno appositamente preparati per noi sarà anch’essa superlativa e indimenticabile.
Qui di seguito trovate la locandina di presentazione del corso e di seguito tutte le indicazioni necessarie per iscriversi e per raggiungere il convento.
Il numero di posti è limitato e pertanto è necessario prenotare:
Telefono: 348 6712914 Email: equilibrioepostura@alice.it
Il costo di partecipazione al corso è di € 100,00 ed include i due cofee-break del mattino e del pomeriggio e lo splendido e gustosissimo pranzo, tutto in stile “bio” con i prodotti degli orti del luogo, che consumeremo tutti insieme nel refettorio del convento alle ore 13,00 in punto.
INDICAZIONI STRADALI:
dal casello autostradale di Verona Est si prosegue in direzione nord lungo la tangenziale. Alla fine della tangenziale girate a destra per Valpantena, Bosco Chiesanuova. Passato il paese di Quinto si entra nell’abitato di Marzana, raggiunti il centro del paese, si gira a destra per Sezano. Dopo 1 km, appena entrati nel paese di Sezano, si imbocca la strada in salita che porta direttamente al Convento.